Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno, vorrei sapere cortesemente il motivo per cui un prodotto come Eosgola in compresse masticabili da 650mg in blister…(prodotto validissimo e l'unico che funzionasse veramente per il mio problema..) viene tolto dopo anni, dal mercato, lasciando i consumatori provvisti dall'oggi al domani, con una risposta alquanto fredda da parte delle commesse"non so'.. è stato tolto"… Certo voi tenete conto delle vendite, ma se foste uno dei consumatori che per anni ha cercato un prodotto come compresse EOSGOLA, e finalmente avete la soluzione al problema invernale, ma …alla prima necessità,…ne sareste delusi pure voi sapendo che l'articolo è stato dismesso.. Senza questo prodotto ora devo tornare all'uso degli antibiotici per farmi passare il mal di gola, e quelli similari acquistabili in farmacia sono come l'acqua per me !!! Ho girato moltissimi punti vendita sperando avessero ancora qualche scorta delle Vs.compresse…ma niente..Attualmente mi devo fare giornalmente 3 aerosol di amobronc,bodix e cefodox come antibiotico, quando prima mi mangiavo le mie compresse e tutto era risolto senza intaccare il fegato. Ps.Non consigliatemi gli spray sopprattutto all'aroma fragola o con contenuto di fragola…ne sono allergica. Grazie per la risposta che vorrete darmi, nella speranza di buone notizie Vi saluto. Sylvie

Risposta

Sylvie, ci dispiace del trambusto causato ma ultimamente ci stiamo un po' allontanando dal "concetto" propoli sia per le difficoltà a reperire materia prima ad alto grado di sicurezza, sia per segnalazioni in aumento di sensibilità al prodotto.
Stiamo lavorando su una materia prima con un concetto estrattivo nuovo e può essere che in futuro presenteremo qualcosa di nuovo.

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!