Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuonasera volevo un consiglio per una crema viso,ho 60 anni e ho la pelle disidratata e secca. la mia pelle sembra non assorbire creme molto corpose ed oli grazie.
Buongiorno,
probabilmente la sua pelle ha le caratteristiche di una pelle mista, ossia con zone secche (tipicamente contorno occhi e guance) e altre più seborroiche (zona detta T del viso- fronte e mento).
Le consiglio di detergere il viso mattino e sera con un detergente delicato con tensioattivi non aggressivi come Eos Biodermico oppure con Eos Acqua Micellare che non richiede l'uso dell'acqua. Molto utile per contrastare lo stress ossidativo da agenti ambientali (sole, inquinanti) è applicare prima della crema un siero, Eos Velluto Siero ad azione illuminante e idratante grazie al suo contenuto in acido jaluronico. La crema ideale per le pelli miste dovrebbe idratare ma anche sebonormalizzare come Eos Lino crema dalla texture leggera e ben assorbibile, apporta importanti principi idratanti lasciando la pelle pulita, fresca e morbida.
A disposizione
Cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!