Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOSalve, soffro di dermatite atopica e acne comedonica e rosacea viso. Sono anche allergica con un+ all LTP (prik test) 'cercavo un detergente viso il più basico e delicato possibile e con pochi estratti di piante perché c'è rischio sensibilizzazione .mi trucco pochissimo (fard e Mascara) mi chiedevo che detergente usare la sera e la mattina . Ho trovato molto interessante base detergente perché molto delicata è molto basica pensavo di usarlo anche come detergente viso magari prima usando per togliere un po' di trucco dagli occhi un olio vegetale e poi lavare via il tutto col detergente.può essere una soluzione? Non brucia gli occhi base detergente se la uso anche per sciaquarmi gli occhi? Grazie mille
Gent.ma Cliente,
il Detergente Base di EOS è stato formulato proprio per ridurre al minimo il rischio allergico nei soggetti più sensibili. E' adatto per la detersione delle persone intolleranti a profumi e alle essenze, per chi soffre di sensibilità chimica multipla (MCS), per la detersione di pelli sensibili, allergiche, con affezioni desquamanti.
Non contiene laurilsolfati, etanolamine, ossido di etilene, formaline, paraffine, parabeni, derivati di origine animale.
E' indicato anche per la detersione del viso.
cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!