Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuongiorno dottore, oggi ho finito il primo flacone di Acqua Fitless Depur, posso iniziare subito il secondo o deve esserci una pausa nell'utilizzo del prodotto?
Il ciclo che consiglia quanti flaconi prevede da 500 ml e con quali intervalli tra uno e l'altro?
Mi trovo bene con acqua fitless depur, il mio scopo è quello di bere per drenare i liquidi e controllare il peso coroporeo (ho 53 anni). Secondo lei è la scelta giusta tra i vostri prodotti?
Attendo gentile riscontro.
La ringrazio e saluto cordialmente,
Luigia Dal Moro
Gent.ma Cliente,
può proseguire il trattamento con Aqua Fitless depur per circa un mese senza interruzioni e poi eventualmente lo può ripetere 2-3 volte all'anno, associandolo a una dieta varia ed equilibrata e praticando quotidianamente, se possibile, dell'attività fisica. Potrebbe anche alternarlo all'integratore alimentare FITLESS METABOLIC a base di Careless® (100% mango frutto) che favorisce il metabolismo dei carboidrati, la funzione digestiva ed epatica; centella che sostiene la funzionalità del microcircolo; finocchio che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei; matè che stimola il metabolismo e con il tè verde e l’alga Wakame che favoriscono l’equilibrio del peso corporeo.
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!