Domande o dubbi?

Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.

SCRIVI ALL'ESPERTO
Domanda

Buongiorno desideravo sapere se è possibile assumere depavit o broswellia per aiutare la digestione ,ogni qualvolta si effettua un pasto più abbondante, insieme alla curcuma e brouswelia. Quest'ultimi prodotti li assumo come da voi consigliato per il colon irritabile, gastrite e gonfiore di stomaco. A tal proposito desideravo sapere se potevo dopo 15 giorni di trattamento ridurre la quantità da due compresse ad una sia di Curcuma che di Broswellia( in atto prendo due di compresse una mattina una sera e dovrò fare la cura per tre mesi ).
Gentilmente per ultimo desideravo sapere se è consigliabile insieme alla Curcuma e boswellia fare un trattamento di fermenti. Grazie

Risposta

Buongiorno,

alla Boswellia e Curcuma può associare Depavit liquido 500ml (http://www.eosnatura.com/it/prodotti/fitorimedi-naturali/depurativi/depavit-500-ml.php), integratore alimentare a base di estratti vegetali e spezie: Carciofo , Berberis , Rabarbaro  Zenzero , Gramigna, Cardamomo, Liquirizia, macerati glicerici di Rosmarino e Olivo; specifico per  favorire le funzioni depurative dell’organismo e la  funzionalità digestivo-epatica. Per favorire in particolare la digestione, potrà assumere 20ml al giorno dopo il pasto principale (ideale dopo cena). Alternare con succo di Aloe vera.

Riguardo alla  seconda domanda, sopo 15 giorno può scalare tranquillamente il dosaggio di Curcuma e Boswellia (soprattutto per quanto riguarda la nuova Boswellia ph.s) a 1 cpr al giorno.

Consigliata anche un'assunzione mirata per 1-2 mesi di pre/probiotici.

Saluti

Unisciti alla nostra community

Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!