Accedi
Se hai qualche questito sulla cura e l'igiene personale, scrivi gratuitamente anche tu al nostro esperto.
SCRIVI ALL'ESPERTOBuona sera, sono una ammalata di MCS ed uso da anni lo SHAMPOO Eos Detergente base 500m senza particolari problemi. premetto che ne ordino normalmenre una scatola presso il mio fornitore abituale. l'ultima consegna una sorpresa, i flaconi riportavano una nuova dicitura: BASE Detergente EOS non indicando più l'idoneitè per i capelli.
Ora devo dire che la nuova formulazione mi crea parecchi problemi. L'odore è intenso e veramente cattivo rendendolo inutilizzabile, per non parlare del contatto con la pelle. A parte che mi trovo una dozzina di flaconi inutilizzabili, ma mi chiedo se esiste in circolazione ancora il vecchio prodotto o devo cercare altre soluzioni? Grazie per l'attenzione. Cinzia
Gent.ma Cliente
la dicitura Shampoo è stata eliminata dal Detergente Base 500ml perchè abbiamo formulato un nuovo prodotto che si chiama Shampoo Base specifico per l'igiene dei capelli e del cuoio capelluto; il Detergente Base può essere ancora usato per lavare i capelli perchè la sua formula non è cambiata, ma il nuovo shampoo Base ha caratteristiche che lo rendono più adatto alla pulizia dei capelli senza appesantirli e annodarli.
Mi sembra molto strano che lei noti un odore diverso dal solito; potrebbe farmi sapere di quale lotto si tratta?
A disposizione
cordiali saluti
Vuoi rimanere informato su approfondimenti e novità di EOS Natura?
Iscriviti alla nostra newsletter!